RITIRA VICINO A CASA, COME, DOVE E QUANDO SENZA ASPETTARE IL CORRIERE!
Puoi scegliere tra oltre 1.300 punti di ritiro, TNT POINT o LOCKER h24!

Sei fuori casa tutto il giorno e non puoi ricevere presso il luogo di lavoro? Nessun problema! 

Seleziona il FERMO DEPOSITO presso la filiale TNT della tua zona oppure, se si tratta di merce poco voluminosa, presso un TNT POINT o LOCKER

Cosa sono i punti di ritiro?

Sono oltre 1.300 luoghi dove far spedire il tuo pacco. Tutti i vantaggi dell'acquisto online e la comodità di ritirare quando vuoi nel punto di ritiro più vicino a casa tua: oltre 1.300 TNT point o Locker.

 

Cosa è un TNT POINT

  Sei fuori casa tutto il giorno? La filiale TNT della tua provincia è scomoda da raggiungere? 
I TNT POINT sono negozi che svolgono in piccolo le funzioni di una filiale TNT. Si tratta in genere di cartolerie, tabaccai o negozi di telefonia. 
Sono oltre 1.200 negozi e attività commerciali dislocati su tutto il territorio italiano (presenti in oltre 740 Comuni), ideali per ricevere gli acquisti on line senza attendere il passaggio del corriere.

Puoi ricercare i TNT Point della tua provincia al link seguente, verificando se sono disponibili a ricevere merce: http://www.tnt.it/dovesiamo/dovesiamo.do?actionType=region
Oppure, durante il processo di acquisto, seleziona "Spedisci ad un Punto di Consegna TNT-Point" e potrai con semplicità seòezionare su una mappa tramite geolocalizzazione il TNt Point o Locker più vicino.

 

Cosa è un TNT LOCKER?

 

I locker sono distributori automatici di ultima generazione che consentono il ritiro e la consegna di merci e documenti 24h/24, 365 giorni all'anno. Semplicissimi da usare: funzionano esattamente come un bancomat e consentono di entrare in possesso delle proprie spedizioni in una manciata di secondi. Massima sicurezza: praticamente impossibili da spostare, dispongono di telecamere a circuito chiuso, di dissuasori di sicurezza per prevenire possibili danni e di dispositivi di alert collegati direttamente con il sistema centrale di InPost e con le forze dell'ordine.

- Punti di ritiro automatici presso supermercati, stazioni, e distributori di benzina. Powered by InPost.
- Consentono il ritiro del tuo ordine quando e dove vuoi e non hai vincoli di orario.
- Aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Non si può pagare alla consegna, ma per ritirare impieghi meno di 10 secondi!
- Sicuri al 100%, videosorvegliati, collocati in zone ben illuminate e di passaggio.

 

Immagine di punti-di-ritiro/ Immagine di punti-di-ritiro/ Immagine di punti-di-ritiro/ Immagine di punti-di-ritiro/

 


La merce viene trattenuta dalla filiale TNT, TNT POINT e LOCKER della tua zona per 3 giorni, durante i quali è possibile ritirarla.